annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Stefuz71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho cambiato gestore immediatamente.  Vogliono minimizzare il problema ma è una cosa gravissima e oltretutto senza mezza scusa.  

0 Kudos
albertomion
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per favore non minimizziamo l'accaduto, il furto dei dati sensibili è un grosso problema

Persico
Grande
Grande
La sostituzione della sim non prevede il cambio numero che rimarrà quello
0 Kudos
autistabcd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non c'è verso di parlare con il servizio clienti! 2 numeri in mio possesso entrambi con messaggio di sostituzione gratuita carta per furto dati, ma in negozio la vogliono pagata per intero andando di mia spontanea volontà.

Inoltre da ieri dopo i messaggi ricevuti dalla ho non mi è possibile accedere da app nemmeno con il  riconoscimento del numero!

Che bisogna fare per avere assistenza?

0 Kudos
Superpago
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova ha fare una sostituzione se ci riesci .... Modena bloccato tutti i sistemi vergogna ...
0 Kudos
jessy1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È meglio fare la portabilità o cambiare proprio numero a questo punto? Da me non ci sono punti Ho mobile quindi devo cambiare.
0 Kudos
Sgreen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto di andare in negozio autorizzato per il cambio sim!nell SMS ricevuto da oh mobile la sostituzione della sim è gratuita!perché tanti l hanno pagata?cosa bisogna fare nel caso per farsi rimborsare
0 Kudos
giuly70
Grande
Grande
Non riesco a parlare con nessuno vorrei cambiare le mie due sim come posso fare?
0 Kudos
fabio1968
Grande
Grande
Non si trovano SIM sostitutive a Roma, debbo cambiare purtroppo gestore
0 Kudos
maredentro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao e grazie della disponibilità. Io possiedo 3 numeri ho-mobile e in nessuno mi è ancora arrivato l'sms.
Posso starmene tranquillo o meglio che cambio ugualmente la sim?
0 Kudos