annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Stefuz71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cambiare operatore

0 Kudos
Sissi90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

purtroppo la "sostituzione gratuita" della SIM, nonostante consigliata nel messaggio di segnalazione ricevuto da HO, sembra al momento ancora infattibile, se non altro a Genova: i rivenditori non hanno ancora ricevuto disposizioni dall'operatore per la sostituzione, quindi al momento sembra che l'unica via percorribile è una nuova attivazione, con i costi che comporta. 

Cosa consigliate di fare?

0 Kudos
Stefuz71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

cambiando operatore, cambi Sim e quindi anche numero ICCID pertanto non è più possibile la clonazione

0 Kudos
Drin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E come si fa
0 Kudos
matador7
Grande
Grande

Buongiorno, togliendo la Sim dal telefono e aspettando di cambiare gestore ,possono lo stesso nelle mie applicazione del telefono? Grazie

0 Kudos
Drin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Marco mi scusi
È sufficiente cambiare operatore con portabilità o occorre un nuovo num di telefono Grazie
0 Kudos
Morgan68
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Certo,se la Ho continua a farci ''parlare'' tra di Noi Clienti sara' l'unica soluzione,ma per il furto dei Nostri dati come dobbiamo comportarci? Nessuno ci dice realmente come tutelarci. Il servizio clienti a 30 minuti fa risultava ancora ''carico'' e quindi irragiungibile,i negozi pretendono soldi per eventuali cambi sim,cosa di per se' assurda visto che risultano dal sito ufficiale come rivenditori ufficiali dove e' scrittto chiaramente che e' a titolo gratuito,non penso proprio che debbano pagare i Clienti oltre al disturbo di andare personalmente a cambiarle,senza minimamente calcolare la situazione Covid 19 e zone rosse varie. Sono in attesa di consiglio da parte della Polizia Postale,il tempo passa e questa situazione anche di mancata comunicazione e precisazioni della Ho comincia ad essere realmente assurda e stancante,abbiamo diritto ad ulteriori e serie delucidazioni.     

0 Kudos
ho_hackerato
Grande
Grande
Dovresti descrivere le cose per benino.
Avendo a disposizione l’ICCID della SIM, ce la possono clonare, con tutte le conseguenze del caso! Altro che sola pubblicità!
Cercate di essere bravi almeno nelle spiegazioni, considerato che non lo siete stati nella protezione dei ns. dati.
Per inciso, visto che è impossibile reperire nuova SIM, vi riterrò responsabili di ogni eventuale danno subito fino al cambio della SIM stessa.
Vitis
Benvenuto
Benvenuto
Ma cosa bisogna fare? Il mio numero può essere recuperato?
0 Kudos
Sole5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
X sostituire le schede bisogna sbloccare ...x far lavorare gli esercenti su questo problema