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Ciao,
purtroppo la "sostituzione gratuita" della SIM, nonostante consigliata nel messaggio di segnalazione ricevuto da HO, sembra al momento ancora infattibile, se non altro a Genova: i rivenditori non hanno ancora ricevuto disposizioni dall'operatore per la sostituzione, quindi al momento sembra che l'unica via percorribile è una nuova attivazione, con i costi che comporta.
Cosa consigliate di fare?

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cambiando operatore, cambi Sim e quindi anche numero ICCID pertanto non è più possibile la clonazione

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Buongiorno, togliendo la Sim dal telefono e aspettando di cambiare gestore ,possono lo stesso nelle mie applicazione del telefono? Grazie

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È sufficiente cambiare operatore con portabilità o occorre un nuovo num di telefono Grazie

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Certo,se la Ho continua a farci ''parlare'' tra di Noi Clienti sara' l'unica soluzione,ma per il furto dei Nostri dati come dobbiamo comportarci? Nessuno ci dice realmente come tutelarci. Il servizio clienti a 30 minuti fa risultava ancora ''carico'' e quindi irragiungibile,i negozi pretendono soldi per eventuali cambi sim,cosa di per se' assurda visto che risultano dal sito ufficiale come rivenditori ufficiali dove e' scrittto chiaramente che e' a titolo gratuito,non penso proprio che debbano pagare i Clienti oltre al disturbo di andare personalmente a cambiarle,senza minimamente calcolare la situazione Covid 19 e zone rosse varie. Sono in attesa di consiglio da parte della Polizia Postale,il tempo passa e questa situazione anche di mancata comunicazione e precisazioni della Ho comincia ad essere realmente assurda e stancante,abbiamo diritto ad ulteriori e serie delucidazioni.

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Avendo a disposizione l’ICCID della SIM, ce la possono clonare, con tutte le conseguenze del caso! Altro che sola pubblicità!
Cercate di essere bravi almeno nelle spiegazioni, considerato che non lo siete stati nella protezione dei ns. dati.
Per inciso, visto che è impossibile reperire nuova SIM, vi riterrò responsabili di ogni eventuale danno subito fino al cambio della SIM stessa.

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