Ciao,
purtroppo la "sostituzione gratuita" della SIM, nonostante consigliata nel messaggio di segnalazione ricevuto da HO, sembra al momento ancora infattibile, se non altro a Genova: i rivenditori non hanno ancora ricevuto disposizioni dall'operatore per la sostituzione, quindi al momento sembra che l'unica via percorribile è una nuova attivazione, con i costi che comporta.
Cosa consigliate di fare?
cambiando operatore, cambi Sim e quindi anche numero ICCID pertanto non è più possibile la clonazione
Buongiorno, togliendo la Sim dal telefono e aspettando di cambiare gestore ,possono lo stesso nelle mie applicazione del telefono? Grazie
Certo,se la Ho continua a farci ''parlare'' tra di Noi Clienti sara' l'unica soluzione,ma per il furto dei Nostri dati come dobbiamo comportarci? Nessuno ci dice realmente come tutelarci. Il servizio clienti a 30 minuti fa risultava ancora ''carico'' e quindi irragiungibile,i negozi pretendono soldi per eventuali cambi sim,cosa di per se' assurda visto che risultano dal sito ufficiale come rivenditori ufficiali dove e' scrittto chiaramente che e' a titolo gratuito,non penso proprio che debbano pagare i Clienti oltre al disturbo di andare personalmente a cambiarle,senza minimamente calcolare la situazione Covid 19 e zone rosse varie. Sono in attesa di consiglio da parte della Polizia Postale,il tempo passa e questa situazione anche di mancata comunicazione e precisazioni della Ho comincia ad essere realmente assurda e stancante,abbiamo diritto ad ulteriori e serie delucidazioni.