Stefuz71
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:34 AM
io ho cambiato gestore immediatamente. Vogliono minimizzare il problema ma è una cosa gravissima e oltretutto senza mezza scusa.
albertomion
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Persico
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:32 AM
La sostituzione della sim non prevede il cambio numero che rimarrà quello
autistabcd
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:32 AM
Non c'è verso di parlare con il servizio clienti! 2 numeri in mio possesso entrambi con messaggio di sostituzione gratuita carta per furto dati, ma in negozio la vogliono pagata per intero andando di mia spontanea volontà.
Inoltre da ieri dopo i messaggi ricevuti dalla ho non mi è possibile accedere da app nemmeno con il riconoscimento del numero!
Che bisogna fare per avere assistenza?
Superpago
Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:31 AM
Prova ha fare una sostituzione se ci riesci .... Modena bloccato tutti i sistemi vergogna ...
jessy1991
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:31 AM
È meglio fare la portabilità o cambiare proprio numero a questo punto? Da me non ci sono punti Ho mobile quindi devo cambiare.
Sgreen
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:29 AM
Ho letto di andare in negozio autorizzato per il cambio sim!nell SMS ricevuto da oh mobile la sostituzione della sim è gratuita!perché tanti l hanno pagata?cosa bisogna fare nel caso per farsi rimborsare
giuly70
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:28 AM
Non riesco a parlare con nessuno vorrei cambiare le mie due sim come posso fare?
fabio1968
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:27 AM
Non si trovano SIM sostitutive a Roma, debbo cambiare purtroppo gestore
maredentro
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:24 AM
Ciao e grazie della disponibilità. Io possiedo 3 numeri ho-mobile e in nessuno mi è ancora arrivato l'sms.
Posso starmene tranquillo o meglio che cambio ugualmente la sim?
Posso starmene tranquillo o meglio che cambio ugualmente la sim?