Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
tra capi officina o "simil responsabile" c'è qualcuno che si degna di fornire risposte su questi blocchi di portabilità dovuti al cambio Iccid? Almeno è possibile sapere se verrà risolto (con ritardo) o bisogna fare qualcos'altro? o dobbiamo rimane ostaggi di questa compagnia di improvvisati? grazie
... Mostra altro
costate poco ma valete ancora meno. la gestione di questi problemi, tra il furto dati e il blocco di portabilità, è stata penosa e vergognosa.
... Mostra altro
non posso far altro che confermare quanta sia vergognosa questa incompetenza. nel messaggio sul portale c'è scritto che non hanno cambiato Iccid a chi ha chiesto portabilità e questo è totalmente falso. io ho chiesto portabilità con diversi giorni di anticipo rispetto al cambio Iccid e mi è arrivato cmq l'sms. ora ho Iccid diverso e portabilità è bloccata. fate schifo. e non aggiungo altro per educazione
... Mostra altro
io vorrei capire perchè c'è questa omertà e ci sono solo risposte elusive. E' palese che ci siano problemi nella catena Hotspot Ho - AppleTV - Netflix. perchè prpvando a fare hotspot con altri operatori funziona. il problema è diffuso, ci sono centinaia di seganlazioni. E' possibile avere una risposta ufficale invece di continuare a rispondere privatamente e singolarmente agli utenti ?
... Mostra altro
io ho cambiato gestore ieri sera senza problemi
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.