Patrizia74
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05-01-2021
03:02 PM
Ho ricevuto il msg del furto di dati ma non ho trovato SMS disponibile..mi potete contattare su come fare..non sono molto afferrata sulle cose elettroniche.. grazie
dunghino
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05-01-2021
02:57 PM
il problema è che almeno dalle mie parti 2 rivenditori su 2 hanno finito le sim sostitutive e il commercaile di riferimento non sa quando ne arriveranno altre ma il problema più grosso sono i dati personali presi come nome , cognome, cf, data di nascita ecc..in tal modo possono fare il reucpera dati di psw mail ecc....
Francy77
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05-01-2021
02:56 PM
Ciao, anche io ho ricevuto questo messaggio. La sostituzione comporta il cambio del numero, esatto ?
Ecotango
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05-01-2021
02:51 PM
Buongiorno volevo una info, ad oggi non ho ricevuto alcun messaggio circa il furto in argomento. A titolo di scrupolo esiste un “canale” per fare l’accertamento dell’eventuale furto o meno considerato che per qualche motivo l’sms magari non è partito o non mi è arrivato..
Wallace73
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05-01-2021
02:46 PM
Ricevuto ieri mattina l'sms, stamattina son andato prima in un negozio multioperatore a 2 minuti dal lavoro, ma avevano l'avviso in vetrina "sim ho esaurite". Sono poi andato in un'altro negozio a 10 minuti dal lavoro e mi han fatto la sostituzione senza problemi.
Fed2
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Margot13
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05-01-2021
01:26 PM
Sono andata per due giorni al negozio ho per avere la sostutuzione della sim ....dicono che e' tutto bloccato e non riescono a fare nulla di ripassare...ma allora che sta succedendo?
Fed2
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05-01-2021
01:22 PM
Qualcuno sa cosa puo' Veramente comportare questo furto Di dati?
GIULIAG
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05-01-2021
11:56 AM
Buongiorno, i punti di vendita/edicole hanno detto di non avere la possibilità di darci la nuova sim. Come facciamo a richiedere ed avere la nuova sim?
Annalisa13
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05-01-2021
11:38 AM
Siccome ho il covid non posso recarmi a un centro per cambiare la SIM cosa potrei fare?