annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Patrizia74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto il msg del furto di dati ma non ho trovato SMS disponibile..mi potete contattare su come fare..non sono molto afferrata sulle cose elettroniche.. grazie
0 Kudos
dunghino
Grande
Grande

il problema è che almeno dalle mie parti 2 rivenditori su 2 hanno finito le sim sostitutive e il commercaile di riferimento non sa quando ne arriveranno altre ma il problema più grosso sono i dati personali presi come nome , cognome, cf, data di nascita ecc..in tal modo possono fare il reucpera dati di psw mail ecc....

0 Kudos
Francy77
Grande
Grande
Ciao, anche io ho ricevuto questo messaggio. La sostituzione comporta il cambio del numero, esatto ?
0 Kudos
Ecotango
Grande
Grande
Buongiorno volevo una info, ad oggi non ho ricevuto alcun messaggio circa il furto in argomento. A titolo di scrupolo esiste un “canale” per fare l’accertamento dell’eventuale furto o meno considerato che per qualche motivo l’sms magari non è partito o non mi è arrivato..
0 Kudos
Wallace73
Grande
Grande

Ricevuto ieri mattina l'sms, stamattina son andato prima in un negozio multioperatore a 2 minuti dal lavoro, ma avevano l'avviso in vetrina "sim ho esaurite". Sono poi andato in un'altro negozio a 10 minuti dal lavoro e mi han fatto la sostituzione senza problemi.

0 Kudos
Fed2
Grande
Grande
A quali problemi si puo' andare incontro realmente?
0 Kudos
Margot13
Grande
Grande
Sono andata per due giorni al negozio ho per avere la sostutuzione della sim ....dicono che e' tutto bloccato e non riescono a fare nulla di ripassare...ma allora che sta succedendo?
0 Kudos
Fed2
Grande
Grande
Qualcuno sa cosa puo' Veramente comportare questo furto Di dati?
0 Kudos
GIULIAG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, i punti di vendita/edicole hanno detto di non avere la possibilità di darci la nuova sim. Come facciamo a richiedere ed avere la nuova sim?
0 Kudos
Annalisa13
Grande
Grande
Siccome ho il covid non posso recarmi a un centro per cambiare la SIM cosa potrei fare?
0 Kudos