annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Superpago
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io abito a finale Emilia furto dati 5 SIM ,la sostituzione dal negoziante gratis facendo vedere SMS di ho mobile, in due giorni cambiate 2 SIM sistemi operatore in tilt , così devo ritornare in negozio per le 3 SIM rimanenti .....questa non è serietà i dati ve li siete fatti rubare voi cara figlia di Vodafone
0 Kudos
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie marcoberna!
Si vede che tu ne sai abbastanza come me!
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@holodeck tra l’altro può capitare con qualsiasi operatore visto che circa due anni fa capito alla TIM di essere derubata dei dati quindi le persone non sanno che si è a rischio con qualsiasi operatore è tra l’altro anche con i social.
Se vuoi clicca 🤙🏼ho.YEAH grazie
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Holodeck,sei per caso azionista?
Quello che dice HO è la verità?
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Mecarrillos hai ragione, ma la “bomba” informativa è scattata da quando hanno inviato l’SMS qualche giorno fa e quindi per far rendere conto alle persone il periodo di riferimento del comunicato.
Se vuoi clicca 🤙🏼ho.YEAH grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@RugbyCoach è consigliabile ma non determinante, anche perché chi non ha ricevuto il messaggio non è nella lista derubata e quindi paga la sostituzione della sim.
Se vuoi clicca 🤙🏼ho.YEAH grazie
0 Kudos
holodeck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il messaggio proviene da Ho.Mobile; la notizia risale a fine dicembre, sembrerebbe che lo scopo del furto sia la vendita dei dati a fini commerciali. Naturalmente, essere in possesso di dati personali e identificativo della sim espone al rischio clonazione, con tutto ciò che ne può derivare; ecco il motivo per cui sostituire la sim mette al riparo da questo pericolo. Il resto sono chiacchiere.

Per sapere dove reperire la sim è sufficiente chiamare il 192121, nel caso il sito non funzionasse. Anche a me è successo di non poter reperire la sim presso rivenditori .. per circa 10 minuti! è bastata qualche telefonata per risolvere il problema. Ad oggi, ho ricevuto una nuova sim (GRATIS!!), ancora non attivata poiché i "sistemi sono non funzionanti"; è scocciante? certo, ma basta affidarsi ad un negozio serio (nel mio caso Expert) e non a chi vende le sim solo per lucrare anche nelle difficoltà. Anziché inveire (inutilmente) contro Ho. sarebbe opportuno usare il cervello. Se poi non aggrada l'operatore, cambiate pure. Certo ce ne sono tanti che possono farvi spendere di più!

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@luzanole effettivamente stanno in sovraccarico, credo che tra qualche giorno si risolve tutto.
Se vuoi clicca 🤙🏼ho.YEAH grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non è il caso se non hai ricevuto l’SMS.
Se vuoi clicca 🤙🏼ho.YEAH grazie
0 Kudos
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il titolo del post è sbagliato...
Il furto(o i furti)dice HO, è avvenuto il 28/12/2020
Ma non è tutto, perché la verità è che il furto risale almeno al 22/12
Però io scommettereiche risale a prima....quando sono iniziati i miei problemi con le mail.

0 Kudos