annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Manila29
Grande
Grande
Ha ricevuto il messaggio da ho?
0 Kudos
WEUndertaker
Grande
Grande

No, cambia la sim con il seriale

0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
è una settimana che cerco di cambiare operatore
stranamente l’operazione non va a buon fine.....
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Manila29 la comunicazione è esatta quella dell’operatore e cioè gratuita solo se si è ricevuto l’SMS
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
Dala1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Io non ho ricevuto nessuno SMS...ma vorrei cambiare SIM..
Mi spetta comunque?
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@dala1 la sostituzione sim è gratuita solo per coloro che hanno ricevuto l’SMS, cambiare sim senza che ci sono problemi di funzionamento, potrebbe essere totalmente inutile.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
Ale128
Grande
Grande
Purtroppo si, a me sono entrati con la medesima email e la stessa password in altri siti, Ubisoft e Spotify, purtroppo brutta abitudine di usare la medesima password, ho cambiato immediatamente tutte le password univoche, almeno se riescono ad entrare in un account non entrano in altri... A me sono arrivate email di ingressi sui miei account in Francia.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è corretto. Il cambio della sim è gratuito nei primi due anni se c'è un malfunzionamento. Basta dire al rivenditore che non funziona più
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
scusatemi, ma non basta conoscere la mail per entrarci. Bisogna conoscere anche la password e questa dove l'avrebbero trovata ? La password della mail non è certo in possesso di HO.
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Baobab esatto 👍
0 Kudos