annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ntixi , stiamo approvvigionando tutti i punti vendita sprovvisti di SIM, la prossima settimana tutti i punti vendita avranno disponibilitaà di SIM per tutti i clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orib , il problema riguarda solo i clienti che hanno ricevuto l' SMS, per quanto riguarda il cambio SIM lo possono fare tutti i clienti anche quelli che non hanno ricevuto SMS, tutto naturalmente gratuito. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ivan188
Grande
Grande
Buonasera, stasera alle 18:20 mi sono recato in un centro ho. per richiedere la sostituzione della sim, cosa che però mi è stata negata in quanto, a detta dell'esercente, il sistema ho. era bloccato a causa delle numerose operazioni di cambio.
È veritiera la risposta datami?
P. S.: È possibile eventualmente cambiare numero contestualmente al cambio sim?

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
0 Kudos
Luna75
Grande
Grande
Buonasera, cambiare la sim vuol dire anche cambiare numero?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manila29 , il cambio SIM è gratuito, naturalemte è gratuito per il caso in questione al Data Breach e in caso di guasto, se un cliente in futuro vuole cambiare la SIM in modo volontario pagherà la sostituzione. Con il cambio di SIM cambi solo il seriale della SIM, mantieni lo stesso numero, la stessa offerta e il tuo credito residuo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Fabio1109
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, c'è qualche comunicazione ufficiale in merito alla sostituzione gratuita della sim anche se non si è ricevuto l'sms in merito al furto di dati? Perché il negoziante a cui faccio riferimento non mi sostituisce la sim gratuitamente se non ho ricevuto l'sms. Grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Andress1 già ben spiegato 😉
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Ivan188 può essere possibile che non abbia avuto sim per sostituire vista la grande affluenza, l’operatore sta rifornendo in gran massa i rivenditori per cui abbi pazienza per qualche giorno.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zGilian , il cambio SIM avviene con la disattivazione della vecchia SIM, ti viene assegnata una nuova SIM dove verrà trasferito il tuo numero di telefono, l'offerta attualmente attiva e il credito residuo. Ciò che andrà a cambiare è il seriale della SIM. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Come faccio a sapere se ho subito il furto o se la mia sim è stata clonata?
0 Kudos