Ciao @Ntixi , stiamo approvvigionando tutti i punti vendita sprovvisti di SIM, la prossima settimana tutti i punti vendita avranno disponibilitaà di SIM per tutti i clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Manila29 , il cambio SIM è gratuito, naturalemte è gratuito per il caso in questione al Data Breach e in caso di guasto, se un cliente in futuro vuole cambiare la SIM in modo volontario pagherà la sostituzione. Con il cambio di SIM cambi solo il seriale della SIM, mantieni lo stesso numero, la stessa offerta e il tuo credito residuo. Resto a tua disposizione
Ciao @zGilian , il cambio SIM avviene con la disattivazione della vecchia SIM, ti viene assegnata una nuova SIM dove verrà trasferito il tuo numero di telefono, l'offerta attualmente attiva e il credito residuo. Ciò che andrà a cambiare è il seriale della SIM. Resto a tua disposizione