Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, qualcuno ha la lista ufficiale dei dispositivi abilitati al Volte da parte di ho. mobile? Io utilizzo un s8 e vorrei sapere se il mio telefono è abilitato. Da quanto ho capito al massimo a fine febbraio Vodafone spegnerà definitivamente le antenne 3g per lasciare spazio alle 4g e ciò, in assenza di Volte, non mi permetterebbe di navigare e telefonare contemporaneamente.
... Mostra altro
Che il samsung galaxy s8 non sia supportato lo trovo alquanto deludente. Tra un mese spegneranno completamente le antenne 3g, a quel punto sarò costretto a cambiare operatore se voglio continuare a navigare mentre telefono?
... Mostra altro
Ciao, @Owen e grazie per la risposta. Io utilizzo un s8 con firmware no brand per connettermi, e non è supportato il Volte. Avete intenzione di implementarlo? E per s8 con brand Vodafone è invece disponibile il Volte con ho. Mobile? Grazie
... Mostra altro
Io attualmente utilizzo samsung s8 con ho. Se è vero che s8 con ho. nonna supporta il Volte e se è vero che nel giro di due mesi spegnerete tutte le antenne 3g in favore delle 4g io, praticamente, non potrò più chiamare mentre navigo. Ottimo metodo per farmi cambiare operatore.
... Mostra altro
Purtroppo in certi giorni riscontro anch'io il blocco totale della connessione internet quando chiamo o ricevo chiamate. Possibile che questo problema non sia ancora stato risolto?
... Mostra altro
@marcoberna @Andress1 in merito alla sostituzione sim gratuita per chi non ha ricevuto l'sms avete dato due versioni discordi... Potrei sapere se posso sostituire la sim gratuitamente pur non avendo ricevuto l'sms (@marcoberna dice no mentre @Andress1 dice sì) e se esiste qualche comunicazione ufficiale in merito? Vi ringrazio
... Mostra altro
Ciao, c'è qualche comunicazione ufficiale in merito alla sostituzione gratuita della sim anche se non si è ricevuto l'sms in merito al furto di dati? Perché il negoziante a cui faccio riferimento non mi sostituisce la sim gratuitamente se non ho ricevuto l'sms. Grazie
... Mostra altro
Buonasera, quando ho acquistato la sim ho., oltre a ricevere la sim che attualmente utilizzo, ho ricevuto altre due sim da condividere con gli amici e, al momento, queste due sim sono ancora in mio possesso. Alla luce della vicenda data breach è possibile migrare la mia offerta dalla attuale sim a una delle altre due sim in mio possesso senza dovermi recare in negozio? Grazie
... Mostra altro
Ciao, io ho lo stesso problema di @Rugdj. Cosa intendi quando scrivi che sono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi che attualmente presentano questa criticità?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.