annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista telefoni Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perché non provi a passare a Kena? Per molte cose è peggiore di HO ma se HO non ti funziona....
0 Kudos
Fabio1109
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che il samsung galaxy s8 non sia supportato lo trovo alquanto deludente. Tra un mese spegneranno completamente le antenne 3g, a quel punto sarò costretto a cambiare operatore se voglio continuare a navigare mentre telefono?
0 Kudos
Sandra10
Grande
Grande

il P9 è nellalista ma io sono in SOLA EMERGENZA da un giorno intero...in zoan rossa e anche isolata. Mah...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandra10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sandra10
Grande
Grande

ho risposto. Attendo riscontro, grazie


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Sandra10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandra10, non abbiamo ricevuto i dati richiesti. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Mario35
Grande
Grande

I modelli sono in continuo aggiornamento e la lista presenta un unico modello LG compatibile con il servizio VOLTE, ma telefonando al servizio clienti ad oggi nessun modello LG è compatibile stanno effettuando delle prove e man mano ci sapranno dire quali modelli sono compatibili con il servizio VOLTE.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buonasera, se continuano così ci passa un altro anno prima di mettere a posto questo volte

0 Kudos
pacio1
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei sapere se il mio Oppo Reno 10x supporta il Volte.

Grazie.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pacio1, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos