il P9 è nellalista ma io sono in SOLA EMERGENZA da un giorno intero...in zoan rossa e anche isolata. Mah...
ho risposto. Attendo riscontro, grazie
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Sandra10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
I modelli sono in continuo aggiornamento e la lista presenta un unico modello LG compatibile con il servizio VOLTE, ma telefonando al servizio clienti ad oggi nessun modello LG è compatibile stanno effettuando delle prove e man mano ci sapranno dire quali modelli sono compatibili con il servizio VOLTE.
Buonasera, se continuano così ci passa un altro anno prima di mettere a posto questo volte
Buongiorno, vorrei sapere se il mio Oppo Reno 10x supporta il Volte.
Grazie.
Ciao @pacio1, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!