annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista telefoni Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho trovato su questo stesso sito la lista 'ufficiale' dei telefoni abilitati al Volte. Non mi sembra di averla mai vista qui sul forum quindi la allego.
Ho poi ho scoperto per caso una cosa strana. Se si attiva con il codice *#*#86583#*#* la risposta DISABLE significa Volte attivato. La risposta ENABLE significa Volte disattivato. In effetti dando quel codice ora ho avuto risposta DISABLE e mi compare nelle impostazioni il Volte come attivato.
Il mio Note7 è nella lista dei telefoni abilitati da HO, però non funziona lo stesso ☹️
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qualcuno con un RedMiNote7 ha il volte funzionante?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La lista che ho allegato è ufficiale. L'ho trovata su questo post del Servizio Clienti HO:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Ho trovato su questo stesso sito la lista 'ufficiale' dei telefoni abilitati al Volte. Non mi sembra di averla mai vista qui sul forum quindi la allego.
Ho poi ho scoperto per caso una cosa strana. Se si attiva con il codice *#*#86583#*#* la risposta DISABLE significa Volte attivato. La risposta ENABLE significa Volte disattivato. In effetti dando quel codice ora ho avuto risposta DISABLE e mi compare nelle impostazioni il Volte come attivato.
Il mio Note7 è nella lista dei telefoni abilitati da HO, però non funziona lo stesso ☹️

Bello schifo di lista, manca il samsung s8 che è ancora un telefono attuale, se fosse vero è una vergogna.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quel che è vero e quel che è falso è difficile da capire perché il mio è sulla lista, quindi dovrebbe funzionare. Eppure non funziona 🤔
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Invece di pensare al volte, dovrebbero migliorare la velocità di internet, che a me fà pena.

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Confermo che la lista è falsa come giuda .... ho il Redmi Note 8 Pro e ASSOLUTAMENTE NON FUNZIONA IL VOLTE!!!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, io sono nuovamente in Trentino e qui, come nei mesi passati, va molto bene. Sempre intorno ai 30Mbps
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io sono a Torino nord, e fa schifo come al solito.
0 Kudos