annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Stargate
Grande
Grande
Ho Provato stamattina ,ma i negozi dicono che i sistemi sono bloccati per fare operazioni... fino a quando non si sa
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Stargate effettivamente c’è un po’ di sovraccarico, ma si sta risolvendo.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@anto.der anche io sono del vomero, il problema è che c’è troppo sovraccarico di utenza.
Se vuoi clicca🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Francy68 stai pur tranquilla se non hai ricevuto l’SMS.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Mauro16 purtroppo non tutti i rivenditori sono seri, sono obbligati alla sostituzione.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Rox04 se non hai ricevuto l’SMS, non è determinante cambiare sim.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
Fc91
Grande
Grande
Hanno scritto che hanno generato un nuovo seriale, bisogna sempre andare a cambiare la sim? O non c’è più necessità?
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Enzo84 tutto tace 😂
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
PxP
Grande
Grande
Ho ricevuto un messaggio che dice che "ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua", a questo punto ha senso cambiare la sim o non occorre più? Grazie.
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@PxP stanno usando questo sistema per accelerare tutte le sostituzioni senza andare presso i rivenditori.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie