Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se vai in un rivenditore ufficiale e non dal giornalaio puoi cambiarla, se ti chiede i 5€, dopo fai richiesta ad HO e ti rimborsano immediatamente. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Arrivato SMS da ho furto ecc allora sono coinvolto. Dicono cambio SIM gratis Sul sito non cê offerta sostituzione SIM come si fa?se clicchi il negozio poi ti da offerte da prenotare a pagamento e di persona non sanno niente o vogliono i soldi qui è da denunciare Ho soluzioni?
Sarebbe bastato assumere sistemisti e programmatori competenti, non raccattare passanti alla fermata degli autobus... Da noi facciamo cosi e mai un problema 😅
in passato ero un diretto Telecom e purtroppo capitano furti di dati. Alla TIM due anni fa circa è successa la stessa cosa. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.