annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Mauro16
Grande
Grande
I rivenditori indicati per sostituzione sim, non la cambiano perché sostengono che la loro attività è solo per l attivazione!!!
Ho dovrebbe essere più chiara nella procedura
0 Kudos
tapae74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Rischiamo che dei criminali che già hanno gli estremi dei nostri documenti, indirizzo di casa ed email, entrino in possesso degli estremi dei nostri backup di whatsapp, telegram, accedino ai nostri servizi bancari e non siete in grado di sostituire le sim, introvabili ovunque!!! Minimo ci aspettiamo un risarcimento per il tempo perso e per i nostri dati che stanno in mano a dei criminali informatici....

0 Kudos
Enzo84
Grande
Grande
Novità in merito alla velocità di download? Grazie
0 Kudos
djangelopro
Grande
Grande
Invece di inviarci messaggi e crearci ulteriori problemi perché il servizio post vendita ho non funziona per niente, nessun negozio dice di avere le sim di ricambio, pessimo!!!!
Inviate le sim nuove direttamente a casa come se “ fosse una compagnia SERIA”!!!! E cercare di mantenerci come clienti, perché le offerte della concorrenza, quella SERIA e PROFESSIONALE , stanno arrivando già da giorni!!!!
Spero in un positivo riscontro
0 Kudos
Francy68
Grande
Grande
Se non ho ricevuto messaggio significa che la mia sim non è stata clonata?
Grazie. Francesca.
0 Kudos
Teresap
Grande
Grande
Io non ho ricevuto il messaggio vuole dire che i miei dati non sono stati violati?
0 Kudos
Jimmi2
Grande
Grande
Salve o ricevuto SMS dalla compagnia ho per furto dati personali cosa bisogna fare grazie
0 Kudos
Willsun
Grande
Grande
Ma se tutti i negozi vicino casa mi chiedono di pagare per la sostituzione della SIM, come mi devo comportare? Come posso segnalare questi negozi? Se pago poi ho mi rimborsa?
0 Kudos
William1
Grande
Grande
Salve non mi e’ arrivato l sms per la sostituzione ma continuo a ricevere tentativi di accesso ai miei conto bancari da altri dispositivi
0 Kudos
RobyHO2
Grande
Grande

Buonasera,

come molti ho ricevuto il messaggio,

assieme a me lo stesso è stato ricevuto anche da altri tre miei famigliari.

 

Volevo sapere se è possibile sostituire le sim gratuitamente anche presso un edicolante che fa parte del Vostro elenco di punti HO, essendo esso a 6 km da me e dovendo fare dai 45 ai 60 km per raggiungere il negozio HO più vicino.

Se non bastasse dobbiamo andarci in quattro, con i problemi del periodo per quanto riguarda gli spostamenti direi che un aiuto, visto che il danno noi lo abbiamo già subito, non guasterebbe

 

Grazie mille

 

0 Kudos