Ciao @Aquilotta , corretto, ti basta cambiare la SIM e mantenere stesso numero. Resto a tua disposizione
Ciao @Fabio1109 , ti confermo che stiamo procedendo alla sostituzione delle SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo in merito al Data Breach, naturalmente se non hai ricevuto sms informativo non ne hai necessità ma ho. ha deciso che per una maggiore tranquillità, per i nostri clienti, ha esteso il cambio gratuito a tutti. Resto a tua disposizione
Ciao @Mcfly , stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a contattare il servizio clienti che, causa elevato traffico, non sono riusciti a mettersi in contatto con noi. Il numero da te indicato 0959518000, insieme allo 0687805568, sono i due numeri che stiamo utilizzando per contattare i nostri clienti. Resto a tua disposizione
Ciao @Aquilotta è consigliato il cambio SIM, cambaindo la SIM vai a modificare il seriale della SIM ed eviti azioni di Swap SIM, mantieni sempre il tuo numero e la tua offerta e l'operazione è gratuita. Ti basta andare in un punto vendita portare la SIM interessata e un documento di riconoscimento. Resto a tua disposizione