annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

fax.64
Grande
Grande
Buonasera, ho ricevuto sms furto dati. Vorrei informazioni riguardo la sostituzione gratuita della sim.
Grazie
0 Kudos
Mary381
Grande
Grande
Come faccio a sostituire gratuitamente la SIM? Dal sito Ho. è obbligatorio selezionare un offerta. Come devo fare?
0 Kudos
Falco6
Grande
Grande

Chi non ha ricevuto l'SMS  consigliate di sostituire comunque la Sim ?

0 Kudos
Pasquilio
Grande
Grande
Sono tornato adesso da un negozio ufficiale, a parte che il sito è bloccato per alta affluenza mi hanno detto che la SIM va pagata 5 euro perché al loro costa. Come la mettiamo???
0 Kudos
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai ragione ci pensavo pure io...secondo me non conoscono l'entità del danno...
0 Kudos
Jolr
Grande
Grande

Ciao! Se vado in negozio e faccio il cambio SIM, poi la nuova SIM deve anche essere attivata giusto? In caso, sapresti dirmi come? Grazie

0 Kudos
FB82
Grande
Grande

Ma come può un'azienda che tratta milioni di dati sensibili subire un attacco informatico, essere hackerata così facilmente? Quali sono i livelli di protezione e sicurezza dati adottati? Direi livelli molto bassi. Tutto ciò da parte dell'azienda è alquanto assurdo.

Gli attacchi informatici ci sono sempre stati da quando è nata l'era del'informatica e per contrastare tutto ciò si sono sempre più evoluti sistemi di sicurezza, perchè l'azienda è stata così leggera in tal senso?

 

0 Kudos
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per favore mi fai sapere? Io non capisco perché non c'è un operatore a darci risposte almeno qua
0 Kudos
Angra
Grande
Grande
Ok ma dove bisogna andare???
0 Kudos
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie
0 Kudos