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Furto dati gennaio 2021

Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @Manila29 , il cambio SIM è gratuito, naturalemte è gratuito per il caso in questione al Data Breach e in caso di guasto, se un cliente in futuro vuole cambiare la SIM in modo volontario pagherà la sostituzione. Con il cambio di SIM cambi solo il seriale della SIM, mantieni lo stesso numero, la stessa offerta e il tuo credito residuo. Resto a tua disposizione

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Luna75
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Buonasera, cambiare la sim vuol dire anche cambiare numero?
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Ivan188
Grande
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Buonasera, stasera alle 18:20 mi sono recato in un centro ho. per richiedere la sostituzione della sim, cosa che però mi è stata negata in quanto, a detta dell'esercente, il sistema ho. era bloccato a causa delle numerose operazioni di cambio.
È veritiera la risposta datami?
P. S.: È possibile eventualmente cambiare numero contestualmente al cambio sim?

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
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Andress1
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Ciao @Orib , il problema riguarda solo i clienti che hanno ricevuto l' SMS, per quanto riguarda il cambio SIM lo possono fare tutti i clienti anche quelli che non hanno ricevuto SMS, tutto naturalmente gratuito. Resto a tua disposizione

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Andress1
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Ciao @Ntixi , stiamo approvvigionando tutti i punti vendita sprovvisti di SIM, la prossima settimana tutti i punti vendita avranno disponibilitaà di SIM per tutti i clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

Andress1
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Ciao @Dala1 , il cambio SIM lo possono fare tutti i clienti anche quelli che non hanno ricevuto l' SMS, naturalmete il cambio è gratuito. Ho. ha deciso di estendere a tutti il cambio SIM anche ai clienti che non sono stati coinvolti nel Data Breach per una maggiore tranquillita percepepita dai clienti stessi. Resto a tua disposizione

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Andress1
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Ciao @biondino89 , in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

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Andress1
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Ciao @Dea , ti riporto in calce il link per effetuare la ricerca sui punti vendita più viciini a te

 https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.  

Resto a tua disposizione

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Andress1
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Ciao @Schi , solo i clienti che hanno ricevuto sms informativo sono stati imbattati, se non hai ricevuto sms vuol dire che i tuoi dati non sono stati coinvolti. Resto a tua disposizione

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi solo aspettare. Io ho trovato qui un negozio ma ci andrò solo lunedì perché al momento sono sprovvisti di schede
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