Ciao @Manila29 , il cambio SIM è gratuito, naturalemte è gratuito per il caso in questione al Data Breach e in caso di guasto, se un cliente in futuro vuole cambiare la SIM in modo volontario pagherà la sostituzione. Con il cambio di SIM cambi solo il seriale della SIM, mantieni lo stesso numero, la stessa offerta e il tuo credito residuo. Resto a tua disposizione
Ciao @Ntixi , stiamo approvvigionando tutti i punti vendita sprovvisti di SIM, la prossima settimana tutti i punti vendita avranno disponibilitaà di SIM per tutti i clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Dala1 , il cambio SIM lo possono fare tutti i clienti anche quelli che non hanno ricevuto l' SMS, naturalmete il cambio è gratuito. Ho. ha deciso di estendere a tutti il cambio SIM anche ai clienti che non sono stati coinvolti nel Data Breach per una maggiore tranquillita percepepita dai clienti stessi. Resto a tua disposizione
Ciao @biondino89 , in alcuni punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana.
Abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Dea , ti riporto in calce il link per effetuare la ricerca sui punti vendita più viciini a te
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html.
Resto a tua disposizione