1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
08:48 AM
Ciao @Exutente,
ho. Mobile ha provveduto a denunciare tale attività illecita a danno dei propri clienti e giorni fa comunica di aver già sporto denuncia alla Autorità inquirente e informato il Garante della Privacy, con i quali sta lavorando in stretto contatto. Resto a disposizione. Buona giornata.
Exutente

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2021
10:48 AM
...ho provato a fare denuncia alla polizia postale ma non me l'hanno accettata perché mi dicono che visto che la "Ho" ha cambiato il numero seriale della sim non ci sono le criticità per poter fare denuncia e che fa già fede la denuncia presentata dall'operatore...mi dice..."qual'ora riscontri qualcosa di anomalo, allora venga a farla"...è capitato anche a qualcuno di voi?...cioè devo aver un guaio prima per poi chiedermi come uscirne? Non posso preventivamente aver una denuncia in mano?????