2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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15-01-2021
09:30 AM
Ciao @Arianna81, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Sara00

Numero Uno
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08-01-2021
10:11 AM
I dati compromessi sono: nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo, email, numero, ICCID
Arianna81

Grande
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08-01-2021
09:11 AM
Ho ricevuto qualche giorno fa l'sms informativo. Ero a conoscenza del furto di dati venduti al dark web ma non ci è dato sapere quali dati, resta il fatto che oltre a ricevere chiamate da promoter che avevo eliminato, sto cercando di cambiare la sim ma ogni centro in cui mi reco le hanno terminate. E non sapendo quali dati siano stati trafugati, io, come tanti altri nel mio medesimo stato, siamo in stand by con tutti i rischi. Non voglio cambiare operatore anche perché il problema è partito da loro, e dover pagare per cambiare operatore e rientrare in ho mi sembra una barzelletta. Oltre al danno, la beffa. C'è una soluzione alternativa?