annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

SerLuc1
Grande
Grande

SerLuc

Anch'io mi domando come vengano conservati i dati degli utenti, tutelati da privacy e norme dell'autority, sembra solo a parole...ma Oh mobile che aspetta a smentire motivatamente, oppure ad attivare una immediata sostituzione delle SIM? Ma l'incertezza che genera panico non e' peggio? Me ne ritorno a ILIAD, oppure TIM se propriooo devo... Ma che politica aziendale seguono, con la doppia procedura pwd e OPT la SIM diventa un'arma in mano dei malintenzionati. E HO che fa, li lascia sparare verso gli utenti??!!! Datevi una mossa, grazie.

LorisC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aspetto anche io con urgenza delucidazioni da ho. È un fatto di una gravità inaudita. Anche solo il fatto che quei dati vengano conservati insieme e non criptati
0 Kudos
Antonello60
Grande
Grande
Richiedo anch'io una risposta, come possiamo tutelarci?
0 Kudos
Sergio6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No aspetta non usare C.c. fino a che non è chiara la faccende
0 Kudos
Sergio6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No aspetta vai dal tabaccaio non usare C.c.
0 Kudos
Willy63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco più a ricaricare in automatico con la carta preferita mi richiede di reinserire tutti i dati della carta di credito...è sicuro farlo ora?
Salvoevo9
Grande
Grande
Io ho già chiamato avvocato, essendo presidente di più comitati cittadini a Firenze ne farò un caso mediatico, voglio essere immediatamente contattato da Ho mobile . Prenderò dovute decisioni per me e per tutti i miei soci
Akire83
Grande
Grande
Anch'io ritengo necessario un cambio sim. Attendiamo notizie.
0 Kudos
m.solimand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si mi associo alla richiesta di delucidazione...o si cambia operatore tutti

0 Kudos
Renzo.R
Grande
Grande
Mi unisco al coro di persone he attendono. Tra spid e identità digitali basate sul numero di telefono la situazione è gravissima
0 Kudos