annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

12 RISPOSTE 12
FabioZi
Grande
Grande
Ho chiamato il numero verde e mi ha risposto Giuseppe per richiedere informazioni circa la sostituzione della Sim che nelle edicole non è prevista. Mi ha risposto che è possibile solo nei negozi. Ho chiesto a Giuseppe se poteva indicarmi nella mia zona un negozio della HO, ma casualmente è caduta la linea (evidenzio di aver registrato la telefonata). In considerazione dell’assistenza inesistente (considerato il reale titolare della Vei Srl), provvederò con mia moglie e i miei figli e relativi diversi amici al cambio del gestore. Ringraziando anticipatamente per il supporto dato, in un momento per noi clienti particolare, soprattutto per la totale mancanza di assistenza, porgo distinti saluti
0 Kudos
marit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il servizio clienti quale? non rispnde nessuno e l'app è andata in tilt. Se è questa l'assistenza che meritiamo, a questo punto cambio operatore.

Mamy82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno io sono di Cuorgnè e non c'è nessun negozio nelle vicinanze per la sostituzione della SIM,come faccio?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@marit so che una scocciatura ma dopo puoi richiedere il rimborso al servizio clienti

0 Kudos
Antonino9
Grande
Grande
Chi chiamare per sentire se una cosa vera ho è una fake?
0 Kudos
marit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me purtroppo i negozi, non essendo a conoscenza, vogliono farmi pagare 5 euro la sim nuova

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stefano_Di_Cicco con la sostituzione della sim, mantiene lo stesso numero ma cambia ICCID che può essere utilizzato per il sim swap

0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sempre meglio cambiare sim, tanto è gratuito 👍
0 Kudos
Vickydevo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

e a che serve se mantieni lo stesso numero?..io cmq ho ricevuto sms fake gia a settembre...quindi è un po che sono stati hackerati

Stefano_Di_Cicco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quali vantaggi comporta cambiare sim mantenendo lo stesso numero?
Si è più sicuri?