annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Fedef79
Grande
Grande
A qualcuno di voi è arrivato il famoso SMS per quanto riguarda il furto di dati?
0 Kudos
35 RISPOSTE 35
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

è arrivato a molte persone

0 Kudos
selva15cv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si vonfermo
0 Kudos
FAEL1972
Grande
Grande
Ciao, da quanto leggo sembra che il messaggio sia arrivato a molti. Io onestamente non se se crederci in quanto c'è un link e spesso questi nascondono virus o rubano realmente dati. Per ora aspetto una comunicazione ufficiale
robertovenice
Grande
Grande

si confermo

0 Kudos
Maurizioweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Più semplicemente guarda sul sito di HO e in ogni caso conviene fare la sostituzione della SIM.

0 Kudos
Fiore5
Grande
Grande
A me. Ma al di là della sostituzione sim, che vivendo in u piccolo centro e con le regioni in rosso da domani non è un'azione così immediata, cosa possiamo fare? Io non riesco a prendere la linea per parlare con Call center
0 Kudos
Si.
E vero?
<la sostituzione è gratuita?
0 Kudos
Luca5403
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@FAEL1972  ha scritto:
Ciao, da quanto leggo sembra che il messaggio sia arrivato a molti. Io onestamente non se se crederci in quanto c'è un link e spesso questi nascondono virus o rubano realmente dati. Per ora aspetto una comunicazione ufficiale

il mesaggio è una comunicazione ufficiale.

il link non è nessuna truffa ma rimanda al sito di ho con la comunicazione in esteso .
tela riposto

https://www.ho-mobile.it/comunicazione/

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FAEL1972 la comunicazione ufficiale c'è ed è quella riportata sotto al messaggio

Comunicazione | Ho. Mobile (ho-mobile.it) eccola qua