annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qualcuno qui ha scritto che HO ha inviato tre milioni di SIM ai suoi rivenditori. Noi ne abbiamo contattato uno ieri. Ci ha detto che lunedi ci saranno. Non è per difendere HO, come mi scrive qualcuno, ma non è una cosa così semplice distribuire milioni di SIM in tutta Italia. Non si fa con uno schiocco delle dita. Ci sono dei tempi tecnici. I corrieri e i rivenditori nei giorni festivi non lavorano
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Le sim sono introvabili, se avete ricevuto l'sms vi conviene cambiare direttamente operatore.
Peppenero79
Grande
Grande
È arrivato un sms dalla ho.
Lo hanno mandato anche a tutta la mia famiglia, siamo in 4 e a tutti ci è arrivata comunicazione via sms.
rogi
Grande
Grande

Ciao,il problema è che le schede sono introvabili,Smiley frustrato

Zenitka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sara, per "arrivata" cosa intendi ? Perchè io ho saputo solo oggi da un portale di notizie, non mi era arrivato niente.
0 Kudos
Zenitka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti, anch'io penso che sarebbe meglio cambiare in ogni caso
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io fossi in te le SIM le cambierei comunque per scrupolo. Così stai tranquillo. Dovrebbero fartelo gratis ma anche ti facessero pagare €5 vale la pena spenderli ed essere sicuri di non aver problemi
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ro74 la comunicazione ufficiale è arrivavata lunedi mattina

0 Kudos
Ro74
Grande
Grande
Quando e’ avvenuta la comunicazione ufficiale? Non ho ricevuto nulla...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Gli sms sono stati inviati alle persone interessate entro le 24/48 h dalla comunicazione ufficiale. Se non ha ricevuto niente può stare tranquillo