annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Niagarafalls
Grande
Grande
Ho ricevuto L sms che la mia sim è tra quelle del furto dati, sono andato in diversi negozi e nn la sostituiscono xche dicono che hanno tutto bloccato, ora ammesso che riesca a cambiarla ... verrà sostituito solo l’iccid ma il numero rimane uguale, quindi rimango a rischio ?
7 RISPOSTE 7
Ivanp
Grande
Grande
Ciao, qual è il testo del messaggio?io per ora ho ricevuto quello generico. Anche se penso che 2,5 ml sia la clientela totale di ho.
0 Kudos
Marco151
Grande
Grande
Ciao, quando vi è arrivato il messaggio del furto dei dati? A me non è arrivato
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marco151 se non ti è arrivato significa che i tuoi dati non sono stati compromessi

MIK801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai ricevuto risposta su questa domanda?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MIK801 quale domanda? se non riporti o non tagghi le persone, non si capisce a quale messaggio ti riferisci

0 Kudos
MIK801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sara00 questa:
Grandissimo - Livello 3
7 Minuti Fa
@Marco151 se non ti è arrivato significa che i tuoi dati non sono stati compromessi
0 Kudos
Alfio
Grande
Grande
Cortesemente date più informazioni corrette ai clt come fare e come comportarsi dato che avete permesso a terze persone di aver rubato i nostri dati personali.
Chiamo l'operatore e nessuno mi risponde, ad alcuni clt chiedono dei soldi per la nuova sim.
Ma che modi sono?
Risolvete i danni fatti e mandate le sim a questi negozi per il ritiro gratuito.
Dato che a casa non siete in grado di mandarle.
0 Kudos