Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Anch'io genova, mi sono recato subito il pomeriggio che è uscita la notizia, sistemi bloccati, ho preso solo dell'acqua in scooter e girato per 10km a vuoto.
Nuovo slogan "Ho. perso i vostri dati."
Che vergogna, nel 2021 con il covid bisogna recarsi fisicamente (nemmeno con una delega) per farsi sostituire la sim, non è possibile farsele spedire e poi attivarle con la videochiamata, come al primo acquisto