annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mt.spina, ti informo che abbiamo avvisato solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce.
Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla
gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a
te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Dammatra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non devi fare nulla. Quando arriva sms vuol dire che sarai a posto
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
A chi era arrivato il messaggio di furto dati, verrà contattato direttamente da Ho.
0 Kudos
Mt.spina
Grande
Grande
Successivamente alla comunicazione personale tramite SMS da parte di ho, leggo che oggi saranno cambiati i codici seriali delle SIM.
Riceveremo comunicazione tramite SMS?
Grazie
0 Kudos