annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Mitzi
Grande
Grande
Buonasera, volevo avere spiegazioni in merito al furto dei dati di questi giorni. Il numero che utilizzo è il principale ed unico che utilizzo. Devo preoccuparmi? Sarebbe possibile mantenere lo stesso numero e cambiare ICCD oppure devo cambiare operatore? (TIM)
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitzi, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
GPcavolo
Grande
Grande

Sylvie: il problema riportato dall'utente non mi sembra privato motivo per il quale sarebbe stato utile e corretto dare una risposta pubblica. In attesa invio cordiali saluti.

0 Kudos
Sgreen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera!se mi è arrivato il primo msg che mi avvisava del furto dati ma non ricevo il secondo per il cambio n seriale cosa devo fare?grazie x le info
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sgreen manda tu sms al 3424072211 con scritto Seriale

0 Kudos
Sgreen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato ma mi da errore e che è impossibile inviare il msg
0 Kudos