annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Grande
Grande
Buongiorno. Dopo aver fatto domanda ieri non ho ancora ricevuto indicazioni, dopo aver subito il furto dei nostri dati, subiamo il furto della richiesta di danaro per il cambio SIM. Il vostro rivenditore, da voi indicato "virtual game" di Torre Annunziata NA, chiede 10 euro. Come risolviamo? Chi li deve obbligare alla sostituzione gratuita? Grazie per la risposta celere che non darete!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La sostituzione deve essere gratuita, il rivenditore ci sta provando.

0 Kudos
Grande
Grande
Anche a me hanno chiesto 5€, anche se dice che i terminali hanno problemi e non lo possono fare ancora... Ci stanno provando ok, ma non saremo certo noi a fargli cambiare idea con frasi di giustizia improvvisata... Serve una procedura concreta e affidabile da parte della sede amministrativa.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mina.ho , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos