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Buongiorno,non si tratta di clonazione di sim. Sono stati rubati dei dati anagrafici. Se ha ricevuto il fatidico sms può recarsi in un centro Ho e sostituire gratuitamente la sim.
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Non ti imparanoiare troppo, non possono accedere proprio a nulla. La cosa piu improbabile che possa succedere è un sim swap che risolvi sostituendo la sim.
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Hanno rubato i dati e quelli sono andati. La sim non ti è stata clonata, per evitare un possibile sim swap ti basta fartela sostituire.
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Probabilmente il rivenditore non sa bene quello che sta facendo. Le sim vanno sostituite gratuitamente punto e basta, chi propone la sostituzione a pagamento ci sta marciando.
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Eviterei di pubblicare numeri, i dati che sono stati rubati ormai sono andati,tieni la sim e poi la cambierai, non mi starei ad imparanoiare troppo.
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Io l'ho sostituita ieri senza problemi, avevano le ultime disponibili ma mi hanno detto che arriveranno in settimana.Pazientate qualche giorno e la cambiate.
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Buongiorno,se ti fai un giro sul web è pieno di articoli che spiegano quello che è successo. Te ne posto uno ma ne trovi a decine https://andreagaleazzi.com/ho-mobile-come-fare-cambio-sim-seguito-furto-dati/
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Sostituita la Sim non sto troppo ad imparanoiarmi con questa storia della sottrazione dei dati. Per quanto riguarda il 5G, è ancora allo stato iniziale, in qualche punto di qualche città,resto con Ho.
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Buongiorno hai letto i numerosi messaggi prima del tuo? Siamo tutti nella stessa situazione, non possiamo fare nulla, loro devo muoversi e sbloccare la situazione.
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Sono nella stessa situazione, qualche ora fa ho rinnovato anticipatamente passando anche da 30 a 70gb al mese. Mi è stato fatto addebito tramite PayPal ma l'offerta non si è rinnovata ancora. Nell'area personale dice che è in corso di attivazione, ma non dovrebbe essere immediato? Credo visto il problema comune a tanti che sia un problema di sistema, mi auguro che sia risolto presto. Grazie in anticipo per l'assistenza.
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Sono nella stessa situazione, qualche ora fa ho rinnovato anticipatamente passando anche da 30 a 70gb al mese. Mi è stato fatto addebito tramite PayPal ma l'offerta non si è rinnovata ancora. Nell'area personale dice che è in corso di attivazione, ma non dovrebbe essere immediato? Grazie in anticipo per l'assistenza.
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