1 RISPOSTA 1
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2020
10:54 AM
Ciao @ luposurfer, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
luposurfer

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2020
05:45 AM
Sono nella stessa situazione, qualche ora fa ho rinnovato anticipatamente passando anche da 30 a 70gb al mese. Mi è stato fatto addebito tramite PayPal ma l'offerta non si è rinnovata ancora. Nell'area personale dice che è in corso di attivazione, ma non dovrebbe essere immediato?
Credo visto il problema comune a tanti che sia un problema di sistema, mi auguro che sia risolto presto.
Grazie in anticipo per l'assistenza.
Credo visto il problema comune a tanti che sia un problema di sistema, mi auguro che sia risolto presto.
Grazie in anticipo per l'assistenza.