Scusate, dal momento che le SIM gratuite non sono disponibili in molti negozi, per effettuare la sostituzione della SIM dopo l'attacco da parte di terzi verso i nostri dati, non si può essere rimborsati da ho.mobile della somma spesa per ogni sim sostituita da noi clienti? Anche sottoforma di rimborso sul credito andrebbe bene, purché possiamo recuperare i soldi spesi per aver sostituito le SIM a seguito di questo problema.
Non possiamo aspettare chissà quanti giorni per l'arrivo delle SIM gratuite mentre c'è chi nel frattempo sta utilizzando illecitamente i nostri dati! Per la mia sicurezza sono costretto comunque a sostituire la mia SIM con una a pagamento, perché il rischio che sia qualcun'altro a farlo con i miei dati, è alto! Nel mio paese, a Fasano (BR) in negozio mi costa 10€ ogni sim ho.mobile sostituita, perché le SIM gratuite non le avrebbe avute prima della fine della prossima settimana!...Ma posso attendere e rischiare i miei dati e il mio numero fino ad allora (se non di più)? E la colpa non è mica mia se è sorto questo problema, ma le conseguenze intanto le sto pagando. Grazie.