annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, se non ho ricevuto alcun SMS di avviso del furto di dati personali, è ugualmente necessario cambiare la SIM?
Grazie. Marta
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certamente, è un ma precauzione in più
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartaOm per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos