annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati.

Loris2
Grande
Grande
Salve, sono tra i clienti a cui sono stati sottratti i dati ,vorrei sapere : chi ha compiuto questo puo' in qualche modo risalire ai miei dati bancari?Nell' eventualita' come devo comportarmi,
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Top
Top

no ma devi cambiare immediatamente la sim ...

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris2, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Sono stati sottratti illegalmente alcuni dati con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web,etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore, non e' piu' necessario recarsi nei punti vendita per la sostituzione della SIM. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos