annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dato gennaio 2021

Federica77
Grande
Grande

Ho girato 6 negozi autorizzati a MILANO per cambiare la SIM, avendo ricevuto il messaggio che anche i miei dati sono stati sottratti

Non ci sono più sim disponibili, tutte finite.

Cosa fare? Quando intendete rifornire i negozi autorizzati x procedere al cambio?

Grazie dell'aiuto

 

1 RISPOSTA 1
Adolf
Grande
Grande
Ho ricevuto oggi auesto mess cosa devo fare?????
Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione
Email glira.adolf@ gmail.com
0 Kudos