annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dei dati

Antonio6810
Grande
Grande
Già è qualche giorno che provo a cambiare sim. I negozi, almeno quelli dove sono andato io, e pensate che nn ci si può spostare causa pandemia, ne sono sprovvisti. La maggior parte mi ha comunicato che prima di 15 giorni non le riceveranno. Il vostro call center non risponde. E secondo voi siete una società seria? Non credo proprio. Così come avete mandato gli sms ai vostri clienti, così potevate spedire a casa la nuova sim. Tanto sapete tutto dei vostri clienti e a chi sono stato rubati i dati. Che vergogna.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio6810, il processo di sostituzione SIM richiede riconoscimento fisico del cliente, per questa ragione non è stato possibile spedire le SIM, però oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos