annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto di dati

Ga1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione
Mi è arrivato questo messaggio e ho provato a contattarvi
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Ilaria84
Grande
Grande
Hanno rubato dati di clienti ho mobile che hanno attivato la scheda online. Basta andare da un rivenditore e fare la sostituzione gratis
0 Kudos