FURTO DATI PERSONALI E DATI TECNICI SIM
Cliente Umberto Calimani da settembre 2018 Città Milano
Anche io ho ricevuto il messaggio di HO relativo alla indebita sottrazione dei dati sopra specificati vi evidenzio il mio più forte dissenso per l’accaduto e per le r- elative modalità di conservazione e di salvaguardia dei medesimi. Disconosco sin da ora quanto indebitamente possa essere compiuto con i dati sottratti e ribadisco la mia totale estraneità . Per cercare limitare i danni mi sono quindi recato ai punti di vendita da voi stessi indicati che sottoriporto per procedere quanto prima alla sostituzione della SIM divenuta non più sicura.
Quanto sopra rende vana l’offerta di HO di procedere gratuitamente delle SIM sia per la mancanza di disponibilità delle stesse e per la tempistica di attesa per nuove SIM HO. Inoltre, è impossibile contattare il vostro servizio clienti 192121nonostante diversi tentativi la risposta è sempre la seguente “per motivi di intenso traffico si prega di richiamare” .
La valutazione negativa dell’accaduto ha motivato il cambio di operatore con un ritorno in Vodafone con la portabilità del numero e del credito residuo di € 19,42. Pertanto Vi segnalo di non procedere al prossimo rinnovo fra 15 gg e di dar prontamente seguito alle richieste del nuovo operatore
Vorrei inoltrte segnalare ad HO che mi riservo altresì di valutare assieme alla Associazione dei Consumatori AltroConsumo di cui faccio parte ogni eventuale azione risarcitoria e aderire a eventuali class action .
Cordiali saluti
Umberto Calimani
Cambia Operatore! Non si meritano nulla... dovevano almeno proporci un sostanziono vantaggio economico per rimanere con loro dopo il disastro che hanno combinato! Gli errori possono capitare a tutti... questo è gravissimo ma poteva essere perdonato a loro... invece per come hanno gestito la cosa sia a livello tecnico, informativo, legale ed economico sono davvero degli scappati di casa! #addiho
Ciao, gradirei saperlo anch'io visto che mi trovo alcune schede....possiamo utilizzarle...!!!