annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Futo dati e cambio sim

Fra1309
Grande
Grande
In seguito al furto che avete subito, per la sistuzilne della sim, posso usare una delle sim che mi avete inviate precedentemente riservate per gli amici? Altrimenti ditemi come fare per la sostituzione della stessa. Molti dicono che hanno cambiato gestore. In attesa, cordialità
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
cesco1
Grande
Grande

Ciao, gradirei saperlo anch'io visto che mi trovo alcune schede....possiamo utilizzarle...!!!

0 Kudos
AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Cambia Operatore! Non si meritano nulla... dovevano almeno proporci un sostanziono vantaggio economico per rimanere con loro dopo il disastro che hanno combinato! Gli errori possono capitare a tutti... questo è gravissimo ma poteva essere perdonato a loro... invece per come hanno gestito la cosa sia a livello tecnico, informativo, legale ed economico sono davvero degli scappati di casa! #addiho

0 Kudos
berto37
Grande
Grande

FURTO    DATI  PERSONALI  E DATI  TECNICI  SIM

Cliente   Umberto  Calimani    da settembre 2018         Città   Milano    

Anche  io  ho  ricevuto  il  messaggio   di HO   relativo   alla  indebita sottrazione   dei dati   sopra specificati   vi  evidenzio  il  mio più  forte dissenso  per    l’accaduto e per le r- elative modalità  di  conservazione  e  di salvaguardia    dei medesimi.   Disconosco   sin  da ora  quanto indebitamente  possa essere   compiuto    con i  dati       sottratti   e    ribadisco    la mia  totale   estraneità .  Per  cercare   limitare i danni  mi sono quindi    recato    ai punti    di  vendita   da voi  stessi indicati    che  sottoriporto per procedere  quanto  prima alla sostituzione   della   SIM    divenuta  non  più  sicura.

  • Centro    Telefonia Mobile  V.le   Cogni Zugna, 37  - fuori dal negozio  vi era un piccolo   assembramento  di persone ( peraltro   in forte  contrasto  per le  vigenti  disposizione  oggi   5/1  tutta Italia è  Zona Rossa)  e sulla  vetrina    vi era  un  foglio   con Scritto    SCHEDE SIM  HO    DISPONIBILI   FORSE DAL 13/9
  • ELETTRONICA  S. Gottardo Via S. Gottardo, 37    Il Gestore   mi  rispondeva    sgarbatamente che non ne sapeva nulla   dipendeva tutto da HO  e non aveva  schede   per 25/30 gg

Quanto  sopra  rende   vana  l’offerta  di HO di   procedere  gratuitamente delle SIM   sia per la mancanza  di  disponibilità delle stesse    e per la  tempistica  di attesa  per nuove SIM  HO.    Inoltre,   è impossibile  contattare il vostro servizio  clienti   192121nonostante diversi  tentativi    la risposta è  sempre  la seguente “per motivi  di intenso traffico   si prega di richiamare” .     

La  valutazione negativa    dell’accaduto  ha motivato il cambio  di  operatore   con un     ritorno in Vodafone   con la portabilità  del numero  e   del  credito  residuo di  € 19,42. Pertanto   Vi    segnalo  di  non  procedere al prossimo  rinnovo fra  15 gg  e di  dar  prontamente seguito   alle  richieste  del nuovo  operatore

Vorrei   inoltrte segnalare ad HO  che mi   riservo   altresì di valutare assieme alla Associazione  dei  Consumatori AltroConsumo    di cui faccio parte ogni     eventuale  azione  risarcitoria  e  aderire  a eventuali class  action .

 Cordiali saluti

Umberto  Calimani

0 Kudos