annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GB estero

Ivymi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono in Francia da una settimana e dovrò restarci per altre due, ho esaurito i GB per l'estero e nonostante io abbia ancora 24 dei miei 50GB non posso utilizzarli.
Tra un giorno la mia offerta si rinnova e non potrò nuovamente utilizzarli finché non rientro in Italia, fermo restando che mi sembra profondamente ingiusto, che soluzioni ho a parte spendere 4cent ogni MB?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivymi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
eleonoras
Grande
Grande

Ciao a tutti,

visto che dovrò andare anche io in Francia 3 settimane posso chiedervi come avete risolto e quali soluzioni ho per navigare tutti i 15 giorni? Grazie!

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eleonoras, nei giorni della tua permanenza all'estero potrai utilizzare solo i giga disponibili sulla linea in base alle promozione da te sottoscritta. Per poter far ripartire la tua promozione all' estero dovrai comunque aver raggiunto la soglia dei 200 Mega dal totale dei Giga della tua promozione e non dovrai trovarti nell' arco delle 48h precedenti al rinnovo naturale della tua offerta.

Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!