annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIGA FINITI - impossibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liberigno,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Dovete chiamare il servizio clienti ! È inutile che scrivete qui
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
AleRocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete dare una spiegazione e soprattutto una tempistica su ciò che sta succedendo coi giga? Grazie ma li abbiamo pagati tutti.
ELENA84
Grande
Grande
Uguale io, è ripartita l'offerta ma non hanno azzerato i contatori cosa si può fare?
Greta22
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa, 50 giga finiti in due giorni e non ho mai usato il telefono!
0 Kudos
AleRocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, ho 2 giga caricato il 21 dicembre!
0 Kudos
Ge18
Grande
Grande
Uguale, 50 giga bruciati in due giorni. Ma neanche se tengo acceso tutti i telefoni del paese ci riesco....regalo di Natale???
France-ska
Grande
Grande

È possibile avere un tracciato specifico di quando e dove avrei usato i miei giga?..

 

MariaChiara3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è successa oggi la stessa cosa. E in questi giorni pare che siano tanti quelli a cui è successo. Spero risolvano presto.
Liberigno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho rinnovato da meno di 14 giorni e mi dite che i 150 giga sono finiti.

Passi avermi estorto dalla mia tariffa col riparti comodo a questa che non lo prevede - SENZA AVERLO PUBBLICIZZATO - ma almeno fatemi usare i miei 150 GB.

 

Mi serve una verifica del traffico

Aspetto un contatto urgente