annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIGA PERSI IN MANIERA FRAUDOLENTA

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, Il titolo mi era sfuggito. Però se veramente ti spariscono i giga sotto il naso e non hai le conoscenze tecniche per capire cosa sta succedendo magari sei infuriato e ti scappa anche un titolo così. I grandi maleducati verso il nostro lavoro volontario sono stati altri e con ben altri toni
esatau
Numero Uno
Numero Uno
giga persi in maniera fraudolenta.....basta il titolo,poi che ci sono stati utenti ben peggiori questo è verissimo ma se hai un problema magari non esordisci così.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sui livelli invece concordo. Non li abbiamo creati noi, ce li danno. E noi ci giochiamo anche su, però non mi sembra sia una cosa così becera. Basta saperli interpretare e valutare per quello che sono.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
SALUTONI.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, questa volta non sono d'accordo. Angela23 forse ha usato toni un po' allarmistici ma non mi sembra sia stata offensiva. Come invece successo in passato con utenti che insultavano alla grande. E ai quali io per primo ho dato delle rispostacce. Forse Angela23 non ha le conoscenze tecniche per capire meglio quello che
le sta succedendo. Ma non è una colpa
0 Kudos
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Rileggiti ciò che hai risposto e ti darai le pacche da solo, sei così autosufficiente che hai preso il volo e nemmeno ti accorgi. Resta pure delle tue idee, io di sicuro a tipi come te non intendo mica cambiarle, resta come sei che va benissimo. E non rispondermi più per favore io farò altrettanto...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chi chiede aiuto dovrebbe farlo in una maniera consona e non scrivendo provocazioni se vuole essere aiutato....ma lasciamo perdere che è meglio, qui sembra che tutto sia dovuto anche la gentilezza quando i primi ad essere arroganti sono proprio chi non dovrebbe esserlo visto che il problema ce l'hanno loro, poi qui nel blog non mancano troll e provocatori vari....io resto della mia idea e tu resta pure della tua e saluti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nadir, in parte hai ragione, però in passato ci sono stati casi di persone che hanno buttato lì fuoco e fiamme e poi sono sparite nel nulla. Per quello a volte siamo un po' sospettosi. Evidentemente non è il tuo caso perché hai replicato e hai dialogato con noi. Devi anche considerare che noi siamo utenti come te e cerchiamo, in base alla nostra esperienza, di dare una mano. Spesso ci riusciamo e altri clienti come te ci ringraziano. Però sul consumo anomalo di giga capisci che noi non possiamo fare molto. Dovremmo avere in mano il tuo smartphone, cosa impossibile. L'unica cosa che ti possiamo consigliare è quella di contattare il Servizio Clienti e far presente a loro la situazione. Ti allego i riferimenti
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema è come si risponde agli altri esatau, se chi risponde ad un problema sollevato da altri, con spirito di suffienza manco uno fosse il maestro del mondo è evidente che qui chi scrive qui sta chiedendo aiuto, chi risponde o lo fa per bene o meglio stia zitto, senza repliche inutili. Ho già letto varie risposte in giro, c'è chi ha fatto più esperienza e aiuta gli altri, chi invece fa il maestro in cattedra. Stop
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem....zero problemi di consumo anomalo dati in 13 mesi usando anche hotspot quotidianamente,io chiamerei il 192121 e farei controllare la linea e il numero da un'operatore,poi le polemiche su livelli e quant'altro le tralascio, non ho creato io l'officina e le sue regole,l'ho già scritto altre volte per me si possono eliminare i livelli se non graditi,bastano e avanzano data di iscrizione,numero di post e ho yea per identificare un'utente giusto per essere chiari,qui nessuno vuole fare il "fenomeno" ci si diventa a prescindere che si voglia o meno.