annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIGA PERSI IN MANIERA FRAUDOLENTA

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, Il titolo mi era sfuggito. Però se veramente ti spariscono i giga sotto il naso e non hai le conoscenze tecniche per capire cosa sta succedendo magari sei infuriato e ti scappa anche un titolo così. I grandi maleducati verso il nostro lavoro volontario sono stati altri e con ben altri toni
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nadir, per farti un esempio, ieri un cliente ha postato che HO gli aveva rubato il credito nel passaggio da iliad. Dando dei ladri ad HO. Questo è un esempio di come si si possono usare toni pesantissimi e offensivi senza motivo. Perché il credito è iliad che non lo passa, HO certamente non se lo tiene se gli arriva. Questa persona ha postato dando dei ladri ad HO e dicendo che sarebbe ritornata subito in iliad, poi è scomparsa. Non ha più fatto sapere niente.
Come la giudicheresti tu?
DarkChris
Genio
Genio
Ritengo che la tizia la quale ha esordito qua dentro, non sia una cliente.
Ora passiamo al resto: ieri ho guardato due puntate di un telefilm da 55' a puntata, ho seccato 5 giga! Sono andato a rivedere lo scarico ed erano state le due famose puntate. La prima regola è: sapere cosa si scarica, chiudere app come i vari social che consumano un sacco e soprattutto vi consumano i neuroni, abbozzarla di ascoltare e vedere roba in streaming senza prima aver capito quanto "pesano", cancellare tutte le app inutili e quando parte il solito stramaledetto aggiornamento, capire prima quanto inciderà sui giga totali. Sugli smartphone androkkia mi pare ci siano impostazioni o alarm che vi avvertono se superate una certa soglia di giga, bene, consiglio a tutti di attivare queste opzioni, soprattutto a chi non sopporta brutte sorprese.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ora che non sono più fenomeno è meglio,via quel nome da doppi intendimenti👍🤙😁
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma tu sei raccomandato !!! Il povero Ghiblos è ancora al palo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che te devo dí...... tutto quello che non arriva a lui arriva a me 🤣
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però DarkChris chi scrive qui dovrebbe avere una SIM HO, non credo che tutti possano farlo
Angela23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo, devo insistere sul FRAUDOLENTO. Cambio gestore, intanto. Buona continuazione.
0 Kudos
pinaz81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Nadir, per farti un esempio, ieri un cliente ha postato che HO gli aveva rubato il credito nel passaggio da iliad. Dando dei ladri ad HO. Questo è un esempio di come si si possono usare toni pesantissimi e offensivi senza motivo. Perché il credito è iliad che non lo passa, HO certamente non se lo tiene se gli arriva. Questa persona ha postato dando dei ladri ad HO e dicendo che sarebbe ritornata subito in iliad, poi è scomparsa. Non ha più fatto sapere niente.
Come la giudicheresti tu?

Io malissimo, ma quando il credito viene passato, che io sappia, ogni operatore "trattiene" una quota parte del residuo. Quindi il fatto che una parte del credito non arrivi è vero, il fatto di gridare al complotto è uno sport che ultimamente pare essere molto di moda. Quel che uno non conosce o non capisce decide che sia un complotto. e va beh.

 

Giusto per completezza, questi dovrebbero essere i costi di trasferimento del credito residuo :-)

https://www.corecomlazio.it/chi-siamo/rassegna-web/290-comunicazione-agcom-trasferimento-del-credito...

Kiara20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sta capitando anche a me da diversi giorni. mi hanno scalato quasi 40 giga per aver visto 1 solo film di 60 minuti. purtroppo ho scritto e chiamato ma senza successo. Ho fatto la prova anche a vedere stesso film con operatore iliad e ho consumato circa 600mega... sono molto più seri. Allo scadere del mese di prova che ho attivato, cambio e richiedo il rimborso perché non soddisfatta.
0 Kudos