annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIGA VOLANTI

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadir,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Beato te. Come riportato non uso lo smartphone per vedere film o altro, capisco le opinioni di tutti quelli che come te non hanno mai avuto ancora il problema, ripeto i primi due mesi e mezzo tutto benissimo, giugno uno stillicidio, addirittura per venire qui nel supporto di ho i giga vengono divorati, non credi? Ho eseguito lo screenshot prima di entrare e durante la giornata altrettanto... Assurdo consumare giga x entrare in ho. supporto e chiedere aiuto.
Grazie ugualmente, anche se non mi hai ne aiutato e neppure risolto.
Buona serata
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
più che dire la mia esperienza che rispecchia quella di tanti altri utenti qui nel blog che è quella di non aver mai riscontrato consumi anomali di giga non so cosa altro dire....io sono dell'opinione che il consumo dei giga è strettamente legato all'uso che se ne fa della sim nei propri dispositivi poi ognuno ha le proprie idee e convinzioni.
0 Kudos
Nadir
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno giacché son qui approfitto per chiedere, cosa mai sta accadendo? I giga vengono risucchiati talmente in fretta che è spaventoso, mi sono ritrovata giorni fa con appena 9 giga... Ma... NON GUARDO FILM, video o altro, lo smartphone è piccolo e non si vede mica come in TV... Non capisco come sia possibile ciò. Da un giorno all'altro scompare oltre 1 giga e mezzo... Sono perplessa... Dire che marzoaprile e maggio son trascorsi senza problemi... Giugno è un vortice succhia giga...
Sono abbastanza delusa, credevo di aver fatto una scelta migliore lasciando il gestore precedente il cui nome è di due consonanti e una vocale in centro, non voglio fare pubblicità gratuita.... Ma mi sa che son passata dalla padella alla brace...
Grazie mille buona giornata a tutti
0 Kudos