annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS sballato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab sei un tecnico informatico oppure no?in caso non lo fossi TACI! 😁😁😂😂🤣🤣
esatau
Numero Uno
Numero Uno
prego, se poi cortesemente puoi farci sapere qualcosa se ti danno una risposta esaustiva sul problema a beneficio di tutti nel blog specie per i possessori di smartphone huawei, grazie.
Niko69
Grande
Grande
Grazie lo sto facendo
0 Kudos
Niko69
Grande
Grande
Scusa che competenze hai? Sei un tecnico informatico?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema allora,qui nel blog non ci sono informazioni al riguardo, questa notizia è una novità.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa ma credo che il gestore col GPS non c'entri proprio nulla è un problema del GPS e dello smartphone. Infatti il GPS funziona anche senza attivare la connessione ad internet
Niko69
Grande
Grande
C'è altra gente con lo stesso problema. La huawei mi ha risposto che la Vodafone deve fare un aggiornamento delle sim. Non sono un tecnico ma vorrei che qualcuno della ho mi desse una mano altrimenti cambio gestore
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, non so se sia risolvibile ammesso che il problema sia delle sim vodafone/ho. io non ho mai riscontrato problemi di gps con samsung/xiaomi e sim ho.
Niko69
Grande
Grande
Salve ho da qualche mese un problema sul mio smartphone huawei p20 pro : io mi trovo a Roma ma il GPS mi dice che sono a Pontecorvo. Ho contattato l'assistenza tecnica di huawei e mi ha riferito che è un problema già segnalato da utenti con sim del gruppo Vodafone e quindi anche ho.mobile. Come bisogna fare per risolvere il problema?
0 Kudos