Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
prego, se poi cortesemente puoi farci sapere qualcosa se ti danno una risposta esaustiva sul problema a beneficio di tutti nel blog specie per i possessori di smartphone huawei, grazie.
chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema allora,qui nel blog non ci sono informazioni al riguardo, questa notizia è una novità.
Scusa ma credo che il gestore col GPS non c'entri proprio nulla è un problema del GPS e dello smartphone. Infatti il GPS funziona anche senza attivare la connessione ad internet
C'è altra gente con lo stesso problema. La huawei mi ha risposto che la Vodafone deve fare un aggiornamento delle sim. Non sono un tecnico ma vorrei che qualcuno della ho mi desse una mano altrimenti cambio gestore
salve, non so se sia risolvibile ammesso che il problema sia delle sim vodafone/ho. io non ho mai riscontrato problemi di gps con samsung/xiaomi e sim ho.
Salve ho da qualche mese un problema sul mio smartphone huawei p20 pro : io mi trovo a Roma ma il GPS mi dice che sono a Pontecorvo. Ho contattato l'assistenza tecnica di huawei e mi ha riferito che è un problema già segnalato da utenti con sim del gruppo Vodafone e quindi anche ho.mobile. Come bisogna fare per risolvere il problema?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.