annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS sballato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😂👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Piuttosto, mi hai fatto passare questa frase "il GPS funziona essenzialmente incrociando i segnali dei satelliti quindi col GPS".
Che è come dire. Come funziona un telescopio ? Come un telescopio.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come si fa a prendere la mira se ti sposti continuamente più in alto ?!
Così non vale !!! 🎯
E comunque la corte marziale ti aspetta
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma son serenoooo..... io mica sò genio sò fenomeno e quindi non ti riferivi a me😁😁😂🤣🤣👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Studiate, studiate fatevelo dire da uno che ha fatto l'informatico per 42 anni 😝😝😝. Sono i satelliti, non l'antenna del gestore. E poi il fatto che il problema ce l'abbia solo Huawei dovrebbe significare che appunto è un problema dello smartphone non della SIM o del gestore
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Genio, sei bollito ? Il GPS se funziona anche con Internet è più preciso, ma funziona anche da solo. Il navigatore che hai sull'auto ha internet? Il TomTom ha internet ? Il GPS funziona essenzialmente incrociando i segnali dei satelliti quindi col GPS. Internet è un di più. Tanto è vero che tra le opzioni sui cellulari c'è proprio quella di usarlo solo col GPS. Ho postato l'immagine cosa devo fare di più per convincervi? Io quando giro in montagna ho le mappe scaricate in precedenza e uso il GPS per tracciare il percorso. Ma internet lo disattivo sempre perché consuma tantissimo avendo le antenne lontane. Eppure sarà magia ma funziona perfettamente. Ti ribalto il tuo post. Hai perso un'altra occasione per stare zitto 😂😂😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
hai perso un'altra buona occasione per tacere😁😂🤣🤣
(comunque anche secondo me il funzionamento del gps non è influenzato dalla sim ma è solo un parere personale opinabile👍).
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Topi e geni, guardate che la collaborazione col nemico è un reato punito dalla corte marziale 😝
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte il fatto che di lavoro facevo proprio il capo progetto informatico, non bisogna essere dei tecnici per sapere come funziona lo smartphone. Se guardi l'immagine puoi vedere che il GPS può funzionare anche da solo, come dicevo io. Anzi imposta il tuo per funzionare solo col GPS se il problema è della SIM magicamente dovrebbe funzionare tutto. Altrimenti è proprio lo smartphone che non va. Semplice no?
DarkChris
Genio
Genio
A parte che alla Huawei Italia risponde gente che ne sa quanto me, però usualmente il GPS non c'entra un piffero con la sim a cui puppa giga solo se non si scaricano mappe ma che di certo la posizione del fonino non è data dal 4g ma dal satellite americano.
Comunque @Baobab deve smetterla di fare "Er tecnico de nòartri", che la ggiente vuole risposte esaustive.😂😂😂